venerdì 18 maggio 2007

Cosi' lo intitolai "Lo spirito di byimage"

Stavo cercando qualcosa, di , si fa per dire, memorabile, da incollare su questo nuovo post, già la novità fa scrivere, vediamo tra una settimana od un mese quanta merda ho scritto, e quanto ancora scriverò, forse il delirio logorroico sarà terminato, ma di quando in quando... vabbè sembra che scriva per qualcuno che mi stia leggendo, invece no.
Veniamo all'immagine qui a destra, stavo lavorando per creare, rimodernare il logo di "byimage", ma la tavoletta grafica con la penna ha preso il sopravvento, qualche filtro 'coordinate polari' e ritocchi sucessivi hanno portato a questo risultato, mah oggi mi piace meno, comunque dice.... stavo aspettando che la preview di questo post si svegliasse, nel frattempo si è prodotta quest'altra immgine che potete vedere qui accanto.


giovedì 17 maggio 2007

Un inizio è un inizio

Non è che pensiamo proprio quel che vogliamo, così da giorni, i neuroni della massa grigia che permea il cranio del sottoscritto, intercettano il pensiero e l'esigenza di logorrare su cotal blog, finalmente, ma non solo, le coincidenze non casuali rendono la cosa oltremodo semplice, così eccoci quà.
Chissà quale sventurato avrà la sorte di capitare su codeste pagine, di una noia mortale.
No no noia no, giusto un blog-notes.
che bello posso metterci anche le foto proprio cio' di cui avevo bisogno.

Una vecchia elaborazione che risale al 1999 per non dire 2000.